Il 31 dicembre 2020 gli attuali Piani sanitari giungeranno al termine della loro validità: come ogni altra polizza assicurativa, anche i nostri Piani sanitari hanno una naturale scadenza e, per gli attuali, era fissata alla fine di quest’anno.
Dal 2021 entreranno in vigore dei nuovi Piani sanitari: prosegue il rapporto con UniSalute, un partner che in questi anni si è dimostrato solido ed ha erogato ad oggi più di 500.000 prestazioni per i nostri 180.000 iscritti e che sarà al nostro fianco anche nel biennio 2021 2022.
Rimangono invariate l’area riservata e l’app, le regole per richiedere le prestazioni che i nostri iscritti hanno appreso in questi anni. Ma non solo.
Dal 2018 ad oggi, abbiamo investito nella formazione dei nostri associati per far conoscere le coperture a disposizione e le modalità di attivazione con assemblee e corsi, video tutorial e abbiamo reso più semplice la consultazione dei Piani sanitari con il Piano sanitario in Pillole disponibile sul nostro sito.
Anche per questo, proseguire con lo stesso partner è garanzia di stabilità e sicurezza.
Tutti i rimborsi di documenti datati 2020 e gli appuntamenti che si perfezioneranno nel medesimo anno, faranno riferimento ai Piani sanitari 2020. I nuovi Piani sanitari con validità nel prossimo biennio saranno pubblicati sul nostro sito il 4 gennaio, quando sarà disponibile anche la versione aggiornata del Piano Sanitario in Pillole.